Diario di Asuna

Giorno 1

Era mattina, più o meno le sei e mezza. Lux (soprannome di Luxray) dormiva profondamente, Yuki e Sayori anche, Lucario ed Eevee altrettanto.
Solo io, ero sveglia, che pensavo che dovevo dire tutto a Kirito: doveva lasciarmi in pace. Era oramai da due anni che mi aiuta in tutto, so che è un ragazzo modello, e alcune mie amiche (tipo Mei) mi dicevano di mettermi con lui, ma non lo volevo. Sono io a decidere, no?! 
Dopodiché, mi accorsi che mi guardava attentamente Lux, forse era preoccupato per me... Gli accarezzai la criniera, e dissi con un sorriso assonnato -Non devi preoccuparti, Lux... E comunque tra dieci minuti, svegliamo le pigrone, okay?- Lux fece un sorriso e iniziò a muovere la coda, e io capii che disse sì.
DOPO I DIECI MINUTI...
-Sveglia!!! Tra un'ora abbiamo lezione!!! Sapete che dobbiamo preparare anche i Pokemon!- Yuki e Yori si svegliarono di botto, e i Pokemon anche.
Iniziammo a prepararci, ci lavammo, e dalla fretta che ci scordammo di passare dalla mensa. XD Per me era un pasto importante la colazione! -Ehii! Ragazze, la colazione ç_ç-  loro si misero a ridere e andammo a mensa.
Appenna finii, vidi Kirito con dietro, sì e no dieci o dodici spasimante...Mi ingelosii leggermente, ma Lux mi fece tornare la coscienza a posto.
La mia prima lezione era Musica, la facevamo con dei Jigglypuff, e grazie a delle cuffie speciali, il loro conto non ci fece addormentare.
Io, Yuki e Yori eravamo le preferite della prof (era la prof Josephine, faceva anche Musica), infatti le prime  a cantare eravamo sempre noi. Cioè, tra ventitré ragazzi da scegliere, solo noi tre eravamo le prime della classe.XD
Incominciò prima a cantare assieme a un Jigglypuff shiny maschio, Yuki. Poi toccò a Yori, ed infine a me. Cantai questa canzone che AMO:
https://www.youtube.com/watch?v=gVGTbSStqNY
Eravamo bravissime a cantare, gli applausi dei pokemon e dei ragazzi, non me lo dimenticai!
Ero emozionata fino alle stelle, e Kirito, era lì, alla porta...o.o Non mi accorsi quando entrò, perché lo fece appena iniziai. -Oddio, ti prego, non parlarmi!!- pensai. Iniziai ad andare in panico totale, Lux guardava stranito, e anche Yori e Yuki. Non dissi niente, continuammo la lezione.
Alla fine dell'ora, andai in aula Elettro per imparare più cose su quei tipi. Ma prima, venni bloccata da due bulli: mi chiesero di dargli i soldi, la collana che portavo al collo e Lux. Ovviamente non feci nessun passo, rimasi in silenzio, Lux iniziò a ringhiare, e alla fine diedi un calcio e un pugno ai due bulli. Poi dissi -GUAI A VOI SE MI TOCCATE LUXRAY!!!- il fuoco bruciava dentro di me, ero fiera del mio comportamento... I due bulli scapparono a gambe levate, ma ad un certo punto, mi fece male la testa. 
Sentivo un verso "bambinesco", infantile, ma allo stesso tempo dolce. Diceva -Vict...Viiicti!!- pensai che fosse soltanto un semplicissimo suono del passato, ma non era così. Vedevo immagini di Victini, vidi che era triste e in collera...Non ce la facevo a guardare, come se fossi lui, iniziai ad essere triste, e mi uscii una lacrima.
Lux cercò di capire il perché ero lì, inginocchiata a terra che piangevo... -Chiama l'infermiera, n..non mi sento bene.- ordinai a Lux,  e lui partì subito.
Svenni, vedevo solamente immagini mie e di Victini. 
Mi venne in soccorso Kirito, che mi vede distesa nel corridoio, e nel frattempo i due bulli mi stavano dando calci, mi davano della "Scema", "Malvagia" e anche "Figlia di un re miserevole". Kirito iniziò a picchiarli, e cinque spasimante lo stavano guardando.
Alla fine vinse Kazuto, mi prese in braccio e mi portò all'infermeria.
Appena mi risvegliai, sentii -Quei calci erano molto forti... Ha lividi, gonfiori, graffi ovunque.- disse l'infermiera, e Kirito mi teneva la mano. 
Lux invece guardava triste, mi stava a malincuore!
Mi risvegliai, e l'infermiera era appena andata.
-Stai bene, adesso?- mi disse Kirito, e io risposi -No...Victini, ho visto lui mentre ero svenuta. Sentivo anche le voci dei bulli, mi davano "Figlia di un re miserevole"...Cosa significa?- Kirito non mi parlava, disse solo -Tu sei legata a Victini. I tuoi genitori sono morti per il Team Plasma, lo sappiamo bene, ma grazie a Victini sei viva...Cercavano te quella notte, anche Yuki e Yori...- mi uscii una lacrima, di nuovo, e dissi -Victini?! Non posso vederlo in quello stato..Non posso!!!- incominciai a piangere, e abbracciai singhiozzando, Kirito:
Poi l'infermiera entrò, e mi disse che forse era meglio che non andavo a lezione..Così andai in camera e dormii l'intera giornata, sognando solamente Victini.

Giorno 2

Mi svegliai ed ero sul letto dell'infermeria. Kirito mi era stato accanto tutta la notte, in caso mi succedesse qualcosa...
Si svegliò insieme a me e disse -Ehy. Asuna, va tutto bene?- annuii abbastanza assonnata, e Luxray si avvicinò a me, e iniziò a scintillare, un comportamento che vuol dire che è felice. 
Presi i miei vestiti e andai nel bagno dell'infermeria; mi vestii e mi lavai, e quando aprii la porta dell'infermeria, vidi Yori e Yuki. -Oggi stai bene?- mi domandò Yuki, e io -Sì sto meglio...- Luxray poi andò in camera, ma mi preoccupai per quei bulli.
Andammo in classe e una ragazza iniziò a darci dei volantini per i club, li diedero a tutti tranne che a Yuki. M'infuriai molto, e sentimmo (io e Yori) il battibecco tra Mendi (nome della ragazza che distribuiva i volantini) e Yuki. -E' davvero antipatica!- esclamammo io e Yori.
Dopodiché iniziammo la lezione, e mi accorsi che una ragazza era un po' troppo appiccicata a Kirito, e mi stava anche guardando male.

Alla fine della lezione ...

Presi le mie cose, e andai via. Sentii Kirito -Tu in quale club ti iscrivi? Calcio? Basket..?- e il suo amico -Hmhm... Penso Baseball, ho sentito dire che Asuna in estate ha praticato questo sport, e si dice che sia bravissima... Ma non mi interessa lo sport, vorrei provarci con lei, la mia ex mi ha mollato...Non ne potevo più di Lisbeth!- Kirito fece una faccia "infuriata", e disse -Non provare a toccare Asuna...Hai capito?!!- accartocciò il volantino (Kazuto) e prese per il colletto della divisa il suo amico, e lo minacciò con un pugno, che però non lo colpì per miracolo. L'amico (di nome Kuroshi) disse -Ehi, Kirito, calmati!!! Mi dici che ti è preso? Ti piace lei? Te lo dicono in molti di confessarti, manca solo il tuo Salamence....- e lui -Sì, mi piace, e allora?! Ho i miei buoni motivi.- poi se ne andò, e io andai via come se non fosse successo nulla.
Andai nel club d musica assieme a Yuki e Yori, e la maestra Josephine -Oh ragazze! lo sapevo che vi eravate iscritte! Forza, siete prima voi a cantare...- ovviamente, ci mancava questa parola. XD
Ci raggruppammo e Yuki -Ma che cantiamo?- poi dissi -Io proporrei qualche pezzo di canzoni che conosciamo...- annuirono e incominciammo a cantare.
Mendi era invidiosissima di noi, e se la prese con Yuki. Iniziò a cantare, ma se c'erano specchi li rompeva tutti, anche perché quando finì nessuno la applaudì....

Dopo l'ora di Musica era giunta quella del Baseball...

Ero eccitata: presi la mazza, il guantone, il casco e andai in campo. Il battitore ero io, quindo non avevo problemi.
Il lanciatore era molto bravo, ma ero preparata. -Forza!!!- urlai, e il lanciatore fece il suo dovere. Nessuno strike, feci subito un fuoricampo.
Corsi in tutte e tre le basi, e Luxray era fiero di me. 

Dopo la partita...

Andai in camera, e ci trovai nel mio letto una ragazza. -Devo preoccuparmi? Questa stanza è mia, di Yuki Cross e di Sayori Wakaba... Posso avere il privilegio di sapere il suo nome?- quest'ultima la frase la dissi in modo formale, e lei -Sono Lisbeth Tokamine-.
Poi prese una foto mia e di Luxray, e disse -Questo Luxray è poco curato... Il mio Gardevoir lo batterebbe...AHAHAHAH!!!- m'infuriai alla grande, e dissi -Senti, rosalina dai capelli di un clown, il mio Luxray ti batterebbe con un sol battito ci ciglia, HAI CAPITO?!- la presi per il colletto e le urlai nell'orecchio.
Quella ragazza poi disse -Bene, riferirò tutto al mio ragazzo Kazuto Kirigaya.... E vedremo cosa ti farà...- ero sbalordita, non sapevo che Kirito fosse fidanzato con quel mostro....-Okay, è vero che forse sei insopportabile, ma Kirito non può essere fidanzato con te!!!- lei però se ne andò, e ci rimasi malissimo... Poi mi accorsi che al chiave della stanza ce l'aveva lei, forse è la nostra nuova compagna.
Mi venne un po' da piangere, ma Lux mi guardò triste, e dissi -Non devo piangere... Io sono Asuna Ayuzawa!!! ODIO I RAGAZZI!!!- poi presi il mio Mp3, andai nel prato dove stanno gli Oddish e i Bulbasaur per le piante e mi sdraiai ascoltando musica. Lux ovviamente si sdraiò assieme a me, e ci addormentammo..
Quando mi svegliai, erano le undici e mezza di sera, e allora andai in camera. 
Ma era tardi, e non vedevo quasi nulla perché ero ancora assonnata. Lux, come un cane guida, cercò di non farmi prendere la strada sbagliata aiutandomi a camminare, ma un gruppetto di bulli mi fermò... Non riuscivo  a picchiarli o  a minacciarli perché ero stanchissima, e fortunatamente intervenne Luxray, ma anche lui era stanco e iniziarono a picchiarci... Fortunatamente di lì passava Kirito, e intervenne per l'ennesima volta. Sta volta non ero ferita moltissimo per fortuna, e Kazuto mi portò in camera mia e mi addormentai assieme a Lux.

Giorno 3

Eravamo in un labirinto io, Yuki e Yori. Poi una voce -Per poter uscire, dovete arrivare fino alla statua del vostro Leggendario con la persona che amate!- poi dissi -Ma potrebbe essere qualsiasi cosa!- ma qualcosa ci separò, e dovemmo continuare da sole, ma accanto avevo il mio Lux!
La mia paura più grande era di perdere Lux, era davanti a me, e un Rhyorn che usò Sassata su di lui... Mi venne da piangere, ma non riuscii ad affrontare la terribile notizia...
Poi dissi -No! Io sono Asuna Ayuzawa, e non sono una frignona!!!- mi asciugai le lacrime e tutto ritornò normale. Lux ricomparve e mi accorsi che era solo una finzione.
La seconda prova era quella della persona che amavo di più, ma...VIDI KIRITO. o.o 
-Noooooo!!! Tuuuuu?!!! Non è possibile, io sto sognando!- ho avuto fortuna: era un ologramma. XD
Mi disse -Dimmi, che effetto ti fa sapere che sono il ragazzo di Lisbeth?! E ... ti piaccio?!- io risposi -Se devo dire la verità...Preferisco essere torturata che dire la verità! ù.ù- Lux mi guardò e come se disse -Forza! Lo sanno anche gli alieni che ti piace Kirito -.-...- non parlai, e alla fine l'ologramma -Guarda che Victini sta soffrendo per colpa tua... Non vuoi mica che muoia?!- alla fine mi arresi -E basta! Mi fa star male sapere che sei fidanzato con un clown! E...fooooooorse.... mi piaci del 0,0,0,0,1%... Contento?!- lui annuii e disse -Sei troppo scorbutica...u.u' E va bene, vengo...- esultai come una pazza e alla fine l'ultima prova era risvegliare Victini...
Arrivammo al centro, e c'era la statua di Victini. Iniziai a dire -Perché sei triste?! E' colpa mia...?! Ti prometto che cambierò se ritornerai normale! Abbiamo un legame forte, me lo sento, ma devi ritornare il tenero Victini...- dopodiché, la statua scomparve e comparve Victini.... Lo abbracciai e l'ologramma di Kirito svanì...
Victini poi mi disse -Non ti devi preoccupare di me, piccola Asuna... Io sono sempre con te! Sono io il Victini con cui giocavi da piccola...! E mi raccomando: esprimi i tuoi sentimenti, e sappi che se morirò, non sarà per colpa tua, ma mia...- poi ritornò tutto normale, ero in camera mia... Mah, che strano... 

Giorno 4

Mi svegliai e Yuki e Yori dormivano. Mi ricordai che oggi sarebbe iniziato il club di escursione, ed eravamo iscritte tutte e tre...
-Ragazzeeee!!!- urlai, e Yori si svegliò  e mi disse -Che ti è preso?! Hai scoperto qualcosa?!- e io -Aahahaah, comunque, oggi abbiamo l'escursione!- presi i vestiti, andai in bagno e mi preparai. Yuki e Yori erano ancora assonnate, ma grazie a Visotruce di Lux, si svegliarono completamente....x'D
Si prepararono e andammo a fare colazione (logicamente....ù.ù) e andammo a fare la prima ora di lezione (dalla professoressa Ladya).

Alla fine della lezione....

Eravamo al cancello, e avevamo con noi gli Styler in caso di estrema urgenza, e c'erano anche gli altri iscritti al club. 
E sapete chi si era iscritto?! Kirito -.-' -Perseguitazioneeee!!!! o.o- urlai, e lui però non mi parlò, salì in groppa a Salamence e aspettammo la prof Carlya e il prof Jakob.
 

Arrivati nel bosco...

-Non sapevo che fare questa scalata comprendesse anche stare in coppia a un mollusco come Kirito!!! Voglio fare la scalata DA SOLA!- esclamai dopo che la prof disse che dovevamo fare una scalata in coppia (maschio con femmina), e mi era capitato lui... -.-' 
Dopo che iniziammo, Kirito mi domandò -Non volevi fare la scalata? Ma non eri sportiva?- e io -Sta zitto, o ti cavo gli occhi!!!- Lux mi guardò divertito, come se dicesse -"Vediamo come va a finire! owo"- e io non parlai più...
Sbucò all'improvviso Victini, e disse -Sorpresa!- e io -Ma..che ci fai qui?!- Kirito poi disse -Se posso parlare, credevo che Victini fosse bloccato sull'isola della...- e io -MUTOOOOO!!!Fallo parlare, diamine!- e lui si sedette su una roccia e si mise a "giocherellare" con il cellulare...
Victini mi disse che alla fine della scalata mi aspettava un premio, e aggiunse -Una cosa che aspettavi da taaaanto tempo! E...- ma Kirito interruppe -Fatti pestare dal Bigfoot? In quel caso registrerò con il cellulare e lo metterò su Internet...- mi avvicinai a lui, gli presi il colletto e dissi -TAPPATI QUELLA  BOCCACCIAAAAAAAA!!! ò.ò- Kirito si staccò  e si rimise di nuovo, davanti al cellulare.
Victini continuò -E se vuoi puoi decidere se restare con i tuoi adorati Pokemon, che per sottolineare sono io e Lux, oppure restare con quella sorpresa, PER SEMPRE!- io stupita dissi -T..Tu sei un mio pokemon?! o.o- lui annuì e dopo mi abbracciò. Era troppo tenero!
Dopodiché, si mise in spalla con me e continuammo...

Quando abbiamo raggiunto la vetta...

Eravamo sfiniti, e finalmente eravamo arrivati...
Era un posto bellissimo, e Kirito mi guardava e disse a mala pena, prendendomi la mano -A..Asuna, devo dirti ch...- ma gli tappai la bocca e mi sdraiai in quel magnifico prato...
Alla fine Kirito disse -E BASTA!!! Mi fai sempre mettere i piedi in testa, ascoltami una santa volta!!!- io mi stupii, e lo feci parlare. Mi prese la mano, si avvicinò e disse -Asuna...TI AMO!- ero stupita, poi dopo mi bloccò e mi diede un bacio...o.o
Lux poi fece una faccia, tipo che volette dire -"Sei morto...Preparate una tomba!!!"- iniziai a preparare il pugno, ma Kazuto mi bloccò e disse -ADESSO SONO IO CHE COMANDO!- era cambiato, sì...Vicitni voleva dire questo, e io non capivo. Victini poi disse -Chi scegli? Pokemon o Kazuto?- io risposi -I...Pokemon...- Kirito se ne andò infuriato in groppa a Salemence, e io ritornai all'accademia...
Mi chiusi in camera con Lux e Victini, ed entrò di botto Yuki e Yori. -Ma che hai oggi? Come mai non parli?- mi domandarono, e io -Niente...forse un giorno ve lo dirò..- poi mi misi sotto le coperte e mi addormentai.