Diario di Mei
Giorno 1
MI svegliai appena in tempo, era il primo giorno di scuola all'accademia ranger!
Mi sono vestita subito, senza pretese, ho inziato a mangiare la colazione e ad uscire dalla casa e salutando e andando a chiamare il mio
Sono entrata in auto, e ho detto al taxi di portarmi all'accademia.
QUANDO SONO ARRIVATA...
Sono uscita di botto e ho preso in braccio Pochu, ma lui è sceso subito e appena iniziai a camminare un ragazzo si avvicinò a me e mi disse <>:

Mi sono un po' imbarazzata, e gli ho detto << I...Io sono Mei Tomeka...>> << Io sono Kobayashy Nukume.> <> <> mi ha preso per la mano e siamo andati in presidenza. Mi ha dato la chiave e ha detto <> poi mi ha preso di nuovo la mano e mi ha portato lì.
Kobayashi poi ha detto <> ho annuito e lui mi ha di nuovo dato la mano e mi ha fatto fare il giro.
Era quasi tramonto, e lui mi ha portata in una spiaggia e mi ha detto <> ero molto imbarazzata. Sono andata in camera e Kobayashi notò che guardavo le foto di una ragazza e di lui, infatti è entrata e Kobayashi ha iniziato a balbettare e alla fine <> lei ha iniziato dunque a piangere e s'è n'è andata con le valigie.
Poi mi ha detto <> dopodiché i miei occhi si sono "illuminati" e mi ha ripreso il mento e mi ha quasi baciata. L'ho fermato dicendo <> gli ho tirato un altro schiaffo e sono andata via.
Sono andata di nuovo nella spiaggia e ho visto di nuovo Kobayashi. Ma è proprio una maledizione questa?! o.o
Alla fine mi sono arresa, e i miei sentimenti si sono "sviluppati". L'ho chiamato e gli ho detto quando si è avvicinato <> ma mi ha ripreso nuovamente il mento e mi ha baciata:

Dopo mi ha detto <> <> lui ha annuito e sono andata a dormire con Pichu che ha dormito tutto il giorno. XD