Diario di Yuki
Giorno 1
Stavo dormendo quando poi sento Asuna -Sveglia!!! Tra un'ora abbiamo lezione!!! Sapete che dobbiamo preparare anche i Pokemon!- io e Sayori ci svegliammo di botto, anche Lucario e Eevee. Appena mi alzai dal letto andai verso la doccia, e persi qualche minuto nell'acqua calda, poi mi vestii e di corsa andammo in classe poi Asuna ci blocca eh dice -Ehii! Ragazze, la colazione ç_ç- io e Yori ci guardammo e ci mettemmo a ridere, andammo verso la mensa, io non mangiai niente mi misi solo a leggere l'orario scolastico, a prima ora saremmo dovute andare a lezione di musica, poi io sarei andata nell'aula dell'professore Ash a studiare meglio i tipi Lotta, e poi dal professore Riley per imparare qualcosa in più sui tipi terra, poi saremmo dovute andare nell'aula della professoressa Dranaka, poi Asia, poi da Moemon, e basta poi mi sembra di aver visto in giro un poster con scritto che ci sarebbero stati a giorni dei club ma non ho visto bene di cosa si trattava.
Arrivate nell'aula della professoressa Josephine( che fa musica), la professoressa appena entrammo ci guardò in modo strano, quasi imbambolato, ci fece cantare le prime. La prima a cantare ero io, insieme a un Jiglipuff shiny maschio, (uffa ma perché io ...) vidi Lucario che mi guardava e sorrideva, cantai la mia canzone preferita:
www.youtube.com/watch?v=wNV6cwbgRlc
La prof gli alunni e i Pokemon ci fecero molti applausi, la cosa mi rendeva un po' felice, era la prima volta che cantavo davanti a tanta gente, fecero molti applausi anche a Asuna e Yori, poi ad un certo punto Asuna comincio a sudare freddo, io Yori e Lux(soprannome di Luxari) la guardammo un po' straniti, e lei non disse niente e la lezione continuò. Alla fine della lezione Asuna andò a studiare meglio i tipi elettro io quelli Lotta e Yori Quelli tipo normale. Quando andai nell'aula vidi Zero fuori dalla classi e gli dissi-Scusa ma non hai lezione?- lui fece finta di niente e si girò, io gli ho detto-Vabbè non mi interessa basta che non ti fai bocciare, non ti voglio in classe con me!- lui si girò e disse-La prof. manca quindi che dovrei fare?- io gli dissi-A posto tuo ripasserei- e lui-Io non ne ho bisogno- e con aria scontrosa se ne andò. Andai verso l'aula, appena entrai non conoscevo nessuno, e nessuno mi rivolse la parola, e mi misi in fondo ad ascoltare la lezione. Quando finì si avvicinarono due ragazzi, io gli ignorai e me ne andai verso la prossima aula, ma quei ragazzi mi presero per il braccio e mi girai e gli dissi- Che volete?- loro dissero-Dacci i soldi del pranzo- io gli guardai e con tono serio dissi- Perché dovrei?- ,loro dissero-Non fare storie- uno di loro mi scaraventò verso il muro, l'altro mi prese lo zaino, io dissi-Ve la faccio vedere io...- l'altro mi blocco e diceva-Forza muoviti prima che venga qualcuno- io gli diedi un calcio nel ginocchio e quello mi lascio, poi dal nulla comparve Lucario, che era pronto ad usare crescipugno, loro appena lo videro scapparono a gambe levate, io poi presi lo zaino e dissi-Che stupidi ... bravissimo amico mio- lui vece un ruggito che sembrava volesse dire prego ^^. Andai nell'aula del professore Riley, vidi Yori che venne verso di me e mi disse-Oh Asuna non era con te?- io dissi-No lei e andata nell'aula del prof Thomas- lei disse-Chissà dové- poi arrivo il professore e ci sedemmo, io imparai molte cose sui tipi Terra, e presi qualche appunto. Io e Yori andammo insieme nell'aula dei tipi drago, e mentre andammo sentimmo qualcuno parlare di Asuna, andammo da loro e ci dissero che era andata nell'infermeria, perché 2 bulli l'anno picchiata, io e Yori ci guardammo negli occhi-Andiamo!- di corsa andammo ma li infermiera ci disse che era meglio tornare a lezione, noi l'ascoltammo,-Dopo le lezioni andremo a farle visita ok?- dissi e Yori-Si certo ^^- .
Dopo le lezioni ...
Appena tutte le ore passarono io e Yori andammo di corda da Asuna, ma appena arrivammo lei stava dormendo e io e Yori decidemmo di non svegliarla, poi io andai a vedere quel poster, e c'era scritto che c'erano molti club ma che sarebbero stati aperti domani. Poi tornai nella mia stanza e feci i compiti, Lucario mi guardava e dopo che li avevo finiti mi sono buttata nel letto, e non sapevo più che fare, guardai Lucario, e dissi-Tu cosa vuoi fare?- lei mi guardò, e io dissi-Che peccato che i club aprano domani mi sarebbe piaciuto farli ora- mi misi a sbadigliare e dalla stanchezza chiusi gli occhi e mi misi a dormire.
Giorno 2
Mi svegliai, e dopo qualche minuto anche Sayori, ci mettemmo le divise, poi io dissi-Ho un'idea andiamo prima da Asuna per vedere come sta, ok?- lei annui e andammo di corsa da Asuna che era in infermeria. Stavamo per aprire la porta, ma subito spuntò Asuna e disse-Che ci fate qui?- e Yori-Siamo venute ver vedere come stavi- e lei-Ora sto bene grazie- , mentre andammo nella mensa mi ricordai dei club, e dissi-A giusto, oggi apriranno i club- loro mi guardarono e dissero-Club? e come lo sai?- io dissi-Ieri sono andata nella bacheca degli avvisi e c'era un poster con scritto che oggi si sarebbero aperti i club- , Asuna disse-Sai quali sono?- e io-No, ma dovrebbero distribuire dei volantini, e se non ce lai non ti puoi iscrivere, perché gli studenti sono troppi e il numero di iscritti e molto basso- Yori disse- Ma allora ci vuole fortuna, che peccato mi sarebbe piaciuto iscrivermi a qualche club- e io -Anche a me, vabbè ora basta dobbiamo andare in classe- mi alzai e dopo anche Yori e Asuna e dissero-Ok, andiamo-. Entrammo in classe, c'era una ragazza che distribuiva volantini e Asuna disse-Devono essere quelli per i club!-, la ragazza si avvicinò e disse-Ecco a voi i volantini dei club!- lo diede a Asuna e Yori, poi se ne stava per andare e io dissi-Scusa a me non lo dai?- lei si girò e disse-Mi spiace sono finiti!- io guardai le sue mani e vidi che ce erano ancora 3, dissi-Ma se ne hai ancora 3- lei sorrise e disse-1 e mio l'altro per un mio amico- e io-E il 3°?- lei lo prese e lo strappo e io-Perché lo hai strappato?- e lei -Non sono affari tuoi- e se ne andò all'ultimo banco, Yori e Asuna dissero-Che perfida!- io non dissi niente poi arrivò il professore Jakob e noi ci sedemmo.
Dopo la lezione ...
Appena finì io andai dalla prof. Mohemon per imparare qualcosa in più sui tipi buio. Ero nel corridoio quando poi vidi la ragazza di prima e Zero, mi nascosi e sentii tutto, -Zero ecco il foglio dei club! ovviamente ci iscriviamo negli stessi corsi!!- ma Zero-Non mi interessano i club-, venne verso di me mi diede il foglio e poi se ne andò, la ragazza era infuriata e mi guardò male e poi disse-Dammi quel foglio TU!- io allontanai la mano con il foglio e dissi-E no mi dispiace- e lei-Ma perché devi sempre impicciarti!- io non dissi niente e me andai nella classe, sfortunatamente la ragazza era nella stessa classe, e vidi che aveva con se un Pangoro, e durante tutta la lazione mi disturbava.
Finite le lezioni ...
Andai ad iscrivermi nei club, e in quel momento vidi Zero e gli disse-Come conosci quella ragazza?- lui mi guardò e dissi-come?- e io-Quella ragazza con i capelli corti che ti aveva dato il foglio dei club!- lui disse- Bho... e 5 giorni che non mi lascia in pace, mi pare si chiami Mendi, ma perché ti interessa?- e io-E un'antipatica! non ha fatto che disturbarmi!- mi guardo e disse- A... - io dissi-Non è che ne sai qualcosa?- e lui- Gli ho detto una bugia per far in modo che mi lasciasse in pace ma non ha funzionato- e io sconvolta -E che gli hai detto!- e lui serio-Niente- e io-Come niente, ma se mi detesta!- se ne stava per andare ma io lo presi per il braccio e dissi-Ora me lo dici!- sentii come un "chak" ma mi guardai in torno e non c'era nessuno, poi lui sene andò, e dopo vennero Asuna e Yori, e disserò-Alla fine ti si iscritta?- e io-Si per fortuna- e loro-Oggi ce quello di Musica tu ci sei?- e io-Si ci sono, a che ora è?- e loro-Fra 13 minuti- e Yori-Allora ci andiamo adesso?- e io e Asuna annuimmo.
Arrivati nell'aula del club ...
Appena entrammo vidi Mendi, e Yori e ASuna-Quella è la ragazza di prima-, appena entrammo, la prof Josephine disse-Oh che bello, sapevo che vi sareste iscritte, voi tre siete davvero delle ottime cantanti, forza cantateci qualcosa tutte e tre- noi ci guardammo, e a bassa voce dissi-Quale canzone?- e Yori-Cantiamo qualcosa che sappiamo ...- e Asuna-Ok la conoscete ...-, dopo aver deciso la canzone cantammo, appena finimmo tutti erano entusiasti, anche la professoressa, ma-Tutto qui? mi stavo per mettere a sbadigliare- tutti si misero a ridacchiare e poi Mendi disse-Asuna e Yori erano intonate ma ...- si mise a ridere e continuò-Yuki era proprio fuori strada- tutti si misero a ridere, e io seria dissi-Perché non canti?- lei disse-Se è una sfida la accetto- iniziò a cantare, e quando finì non applaudì quasi nessuno, lei disse-Allora? prof?- la prof disse- Bhe... ecco... direi che ... accettabile, ma io se fossi in te non mi vanterei- lei disse-In che senso? io sono stata mille volte meglio di lei prof!- e io dissi-Io non ne sarei tanta sicura, a quasi nessuno e piaciuta la tua esibizione quindi...- tutti si misero a ridere e una ragazza disse-Si è vero se la voce di Yuki e molto più intonata della tua- scoppiarono a ridere anche Asuna e Yori e Mendi diventò rossa-Non capite niente!- e la prof-Ora calmati e vai a sederti ne ho abbastanza- lei la scoltò e si sedette ma disse-Tanto sono io la migliore, la vostra è solo gelosia- io non ne potevo più e dissi-Tappati la bocca non ne posso più della tua voce!- si misero a ridere e Asuna e Yori dissero-Brava Yuki glie lo avrei detto anche io-. Dopo il club, io andai nella mia camera e raccontai tutto a Lucario, anche lui si fece 4 risate poi dalla stanchezza mi addormentai nel letto, e sentii che Lucario mise le coperte sopra di me.