Asuna Ayuzawa (Reden009)

Nome: Asuna 
Cognome: Ayuzawa
Età: 17
Segno Zodiacale: Leone
Carattere: giudiziosa, determinata, testarda, gentile (raramente), eccelle in ogni sport e materia (ma soprattutto il baseball), scorbutica, solitaria, scontrosa, educata. Molto cattiva con i ragazzi, perché il Team Plasma è comandato da Giovanni, quindi li odia. Se la fa arrabbiare un ragazzo, diventa una pantera pronta a sbranare la preda, emntre con le ragazze calma e gentile. 
Primo Pokemon: Shinx (adesso è un Luxray)
Specie team: Elettro e Drago
Amici: Yuki, Sayori, Zero, Kaname, Kobayashi e Mei
Fidanzato: Kazuto Kirgaya (soprannominato Kirito)
Leggendario: Victini
Team:
Luxray lv 30 maschio
Mosse:
Scarica
Visotruce
Sgranocchio
Fulmindenti 
 
Nome del Team: /

Storia: 

Da quando nacque Asuna, le regalarono uno Shinx, dato che nacque il primo agosto, cioè sotto il segno del Leone.

I suoi genitori erano dei famosi Ranger, solo che morirono per colpa del Team Plasma. Iniziò tutto il giorno del suo 6° compleanno:
Shinx era oramai un Luxray,  e stava festeggiando tutta la famiglia,  il compleanno di Asuna.
Ad un certo punto, due Rhyorn sfondarono il grande portone della villa (dato che erano nobili e ricchi). Erano comandati dal Team Plasma, e siccome avevano solo tipi Elettro come Pokemon, non avevano effetto. 
La famiglia era ormai in panico, e Luxray cercava in ogni modo di farli andare via. 
Il Team Plasma misero in campo un Beartic, e usò Raggioaurora contro i genitori. Quelli morirono per il freddo, ed Asuna non riusciva a controllare bene tutti quei pokemon... All'improvviso, comparse un Leggendario, sì e no aveva delle orecchie grandi arancioni, delle ali e degli occhi tenerissimi. Salvò la piccola Asuna, e quest'ultima iniziò a domandarsi -Chi sei? Perché mi hai salvata?- il Pokemon non rispose, abbracciò Asuna e se ne andò...

A 10 anni...

Victini (il nome del leggendario che ha salvato Asuna) veniva sempre a giocare da Asuna, perché era sorvegliata da maggiordomi, dame, Pokemon e dal suo Luxray.
Solo che un giorno scomparì, e non si seppe il perché...
Per questo motivo si trasferì all'accademia ranger per seguire le orme dei genitori e così annientare il Team Plasma.
 
Incontra all'accademia Kazuto Kirigaya, ma che lei soprannominò Kirito. E' il suo primo amico che incontra, e all'inizio si odiavano, ma poco a poco nasce una scintilla, solo che Asuna non sembra molto innamorata di lui, mentre Kirito al 100%. Non si è mai dichiarato perché avrebbe paura di perderla, se in caso non ricambiasse, non lo sa nessuno tranne le sue amiche (Yuki e Sayori) e qualche amico di Kazuto, che lo incoraggiano e torturano per farlo confessare...