Yuki Cross

(lisa2000)

Nome: Yuki

Cognome: Cross

Età: 16( tra un pò 17)

Segno Zodiacale: Bilancia

Carattere: Dolce, gentile,bella, altruista, sentimentale, forte, un pò scontrosa all'inizio, veloce, ama stare da sola, non si fà mettere i piedi in testa da nessuno, e brava in tutti gli sport di più nel baseboll e bashett, e molto intellingenti (ma non una secchiona) e ha molti spasimanti, ma lei non ci fa caso.

Primo pokemon: Lucario Lv. 30

Mosse:

Zuffa

Forzasfera

Crescipugno

Ferrartigli

Specie Team: Tutti

Amici: Asuna, Sayori

Fidanzato: nessuno

Leggendario: Celebi

Team:

-

Nome del Team:

La sua storia:

Yuki fin da piccola non  ha mai fatto amicizie, all'nizio era solo timidezza ma gli altri bambini pensavano fosse scontrosa(e un pò ora lo é). I genitori erano sempre in giro per lavoro e lei a dovuto cucinare e cavarsela da sola. Fin da piccola nessuno dei suoi compagni di scuola ci parlava o scherzava, questo la fece rimanere sola, e si chiuse in se stessa. Quando andava a giocare da sola nel bosco incontro un riolu ferito, e lei se ne prese cura, quello fù il suo primo amico.

A 12 anni ...

Il giorno del suo compleanno sua madre e suo padre morirono in un'incidente stradale, Yuki ancora oggi non si da pace perché pensa che sia colpa sua dato che stavano venendo prima da lavoro solo per lei. Venne affidata ai mgliori amici dei suoi genitori(anche compagni di lavoro), che la trattarono come una figlia. Avevano anche un figlio Zero, che però entrambi non si parlavano, anche se i genitori cervano un pò di avvicinarli.-Non ci voglio parlare con lei- disse Zero,-Non voglio stare con lui- disse Yuki,-Non mi piace!- entrambi. Per fortuna Zero era un'anno in più e non erano in classe in sieme, anche se durante la ricreazione si vedevano entrambi non si salutavano. Un giorno durante la ricreazione un bullo per fargli un dispetto gli tira a dosso l'aranciata,-Ma che cavolo vuoi?- Yuki,-Osp... é caduta- il bullo, Yuki non ci vedeva più dalla rabbia e gli diede uno schiaffo, e il bullo cominciò a dargli calci e pugni, poi la difese Zero, e i due continarono a picchiarsi, dopo un pò li ferma il preside ed entrambi vennero sospesi per una settimana. I suoi genitori si arrabbiarono ma io dissi che era colpa mia, e loro rimasero stupiti, non era la prima volta che picchiava cualcuno dissero ma che lo faceva per difendere gli altri non lo sapevano. Yuki gli disse grazie per quel gesto, ma lui nemmeno la gurdava.

A 14 anni ...

A 14 anni la prepararono per farla iscrivere all'accademia pokemon ranger, per seguire le orme dei suoi genitori. Si alleno in sieme a Zero, e cominciarono così un pò più a conoscersi.

A 16 anni ...

A 16 anni ecco che si iscrive all'accademia e li conosce Asuna, e Sayori, le sue prime amiche all'accademia.